0065_m

Perché scegliere una cucina artigianale

Chi ha detto che la cucina è il cuore della casa non sbaglia, perché è proprio la cucina il luogo in cui le famiglie e gli amici tendono a raccogliersi e a trascorrere i momenti più piacevoli insieme. In quanto luogo di convivialità e ricordi, la cucina merita uno stile unico e di alta qualità, in grado di ravvivare l'ambiente circostante e creare un'atmosfera intima ed accogliente. Per ottenere tutto questo è possibile optare per l'acquisto di una cucina artigianale, l'unica a possedere una profonda cura per i dettagli e ad essere in grado di comprendere le nuove tendenze in tema di abitudini e modi di abitare del consumatore. Oltre ad offrire uno stile raffinato e al passo coi tempi, le cucine artigianali rispettano lo spazio disponibile all'interno dell'abitazione con misurazioni diverse a seconda delle esigenze.

I vantaggi di una cucina artigianale

Scegliere una cucina artigianale significa arredare la propria abitazione con un elemento di design versatile, che si inserisce alla perfezione nello spazio che lo circonda e in linea con lo stile di arredamento già presente. Non solo gli ambienti spaziosi, ma anche quelli più piccoli possono essere arricchiti da una cucina artigianale moderna e raffinata, specialmente sfruttando elementi aggiuntivi come le isole e le penisole oppure sviluppando il mobilio in altezza. Oltre alla conformazione dei mobili, le cucine artigianali tengono conto anche delle preferenze di colore dell'acquirente, con un ampio ventaglio di scelte: colorazioni solide monocolore, colorazioni bicolore, effetti vetro e legno, decorazioni fantasia, ecc. I materiali scelti per la loro realizzazione sono di alta qualità e durevoli nel tempo, ma soprattutto di facile pulizia e manutenzione, per godere a lungo del piacere della propria cucina e risparmiare tempo prezioso. Un altro importante fattore infine è la considerazione del nucleo familiare, con l'offerta di cucine artigianali adatte a singoli, coppie e famiglie numerose.

Una realtà specializzata nella progettazione di cucine artigianali

Effeti è un'azienda che da molti anni offre servizi di progettazione e realizzazione di cucine artigianali a Bergamo con la possibilità di visualizzare i prodotti finiti in showroom. Con un occhio di riguardo per le ultime tendenze in fatto di colorazioni e stili e l'utilizzo di materiali di pregio scelti per le loro caratteristiche fisiche e di design, Effeti è in grado di fornire al cliente cucine artigianali a Bergamo dall'imbattibile rapporto qualità-prezzo. La scelta della cucina ideale parte dalla misurazione dello spazio a disposizione, a cui seguono un progetto tracciato con attenzione ai minimi dettagli e una squisita realizzazione artigianale. Le esigenze e i gusti del cliente sono tenuti in altissima considerazione lungo tutto il processo di creazione della cucina, per mezzo di un continuo contatto e confronto tra l'acquirente e i progettisti. L'interpretazione dei cambiamenti avvenuti nel tempo per quanto riguarda le abitudini di vita dei consumatori ha permesso oggi a Effeti di specializzarsi nell'offerta di prodotti su misura e all'insegna della filosofia del made in Italy.

Leggi il catalogo